Boves – Domenica 13 febbraio, alle 17.30, all’Auditorium Borelli andrà in scena “Fedroesopoelafontaine”, della Compagnia Teatro dell’Erba Matta (Savona) al posto del previsto “Il Gigante egoista”.
Fedro, Esopo, La Fontaine, dalle loro brevi favole è nato uno spettacolo in cui gli animali protagonisti sono divertenti pupazzi: il corvo e la volpe, il cane e il lupo, la lepre e la tartaruga che raccontano le loro storie. A dare loro voce e a introdurli in musica è il poliedrico Daniele Debernardi. Otto storie, per otto colori, per otto canzoni. Le diverse storie condurranno i bambini, come è nello spirito originale degli autori, in modo giocoso e poetico, a riflettere sulle proprie piccole, grandi scelte. L’età consigliata per assistere allo spettacolo è dai 4 anni. Ingresso gratuito.
Lo spettacolo è inserito nel calendario di “Assaggi, ritorno a teatro”; la proposta è organizzata da Comune e Fondazione Crt con la direzione artistica della Compagnia del Melarancio.
L’accesso sarà consentito a partire da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. La prenotazione tramite e-mail garantisce l’entrata a teatro ma non assegna una poltrona numerata. Nella mail bisogna specificare il numero di ingressi desiderati, nome, cognome e numero di telefono del richiedente. Verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuta riserva. Le mail dovranno pervenire fino alle ore 15 di venerdì a biglietteria@melarancio.com.
Dopo tale orario, non saranno prese in considerazione le richieste inviate e pertanto non ci sarà la conferma della riserva, ma ci si potrà recare direttamente all’Auditorium il giorno dello spettacolo.
Per assistere agli spettacoli occorre essere muniti di super green pass sopra i 12 anni. Dai 6 anni è richiesta la mascherina ffp2. Sotto i sei anni non è richiesto l’uso della mascherina.