Caraglio – Per Andrea Gramaglia e Manuela Paganessi quello di oggi, giovedì 10 febbraio, è un nuovo inizio con l’apertura del nuovo locale di pasticceria a Caraglio, spostandosi di pochi metri dal locale che avevano aperto il 1° dicembre del 2013 in via Roma.
“Il motivo del trasferimento è stato l’occasione di acquistare l’immobile che ci interessava da qualche anno – dice Andrea Gramaglia -. Il locale vecchio era diventato troppo piccolo. Sia per il negozio che per il laboratorio. Non riuscivamo più a soddisfare le esigenze dei clienti per la produzione e, a causa del Covid-19, serviva un ambiente più ampio. Con questo nuovo locale speriamo di aumentare l’offerta e di dare ai nostri clienti uno spazio più accogliente. Oltre alla pasticceria vogliamo proporre anche gli aperitivi venerdì, sabato e domenica”.
La pasticceria aveva vinto nel marzo del 2020 la puntata di Cake Star andata in onda su Real Time. Manuela Paganessi aveva superato le pasticcerie Musso e Prisma durante la puntata. “Un’esperienza bella e importante che ci ha portato tanto lavoro e notorietà è stato un modo per farci conoscere oltre Caraglio, fino a Cuneo. I dolci che abbiamo presentato sono stati la ‘semplice passione’ che è stata la torta della sfida finale e il ‘labirinto di sapori’, che è stato il nostro ‘pezzo forte’ e al momento è la torta più venduta. Abbiamo ancora oggi clienti che ci chiedono la torta della sfida o il pezzo forte”.