La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, è mancata Maddalena Macario

Il funerale verrà celebrato nella parrocchiale di Mellana giovedì 10 febbraio alle 15

La Guida - Boves, è mancata Maddalena Macario

Boves – Ha destato profondo cordoglio sul territorio bovesano e in particolare a Mellana, la scomparsa di Maddalena Macario, vedova Franza. La donna, classe 1951 era molto conosciuta sul territorio per la generosità, lo spirito di servizio e la bontà d’animo. Da oltre vent’anni Maddalena si occupava de fiori del Santuario della Madonna della Medaglia Miracolosa a Mellana. In ospedale da alcuni giorni, la donna si è spenta a causa di alcune complicazioni.

L’attenzione agli altri e l’impegno nel lavoro hanno accompagnato Maddalena per tutta la vita. Questi valori sono stati trasmessi anche al figlio Mauro, dipendente della Iscobe di Borgo San Dalmazzo e podista di livello nazionale, portacolori della Boves Run. Oltre a Mauro, la donna lascia la sorella Francesca, la cognata Agnese e i nipoti. Il funerale verrà celebrato nella parrocchiale di Mellana giovedì 10 febbraio alle 15. Il Rosario sarà recitato nella frazione bovesana Mercoledì 9 alle 20.30.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente