La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 26 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo-Santa Croce, Botto: “Siamo calati e loro ci hanno messo sotto. Ora pensiamo alla finale” – (Video)

I biancoblu, dopo aver vinto abilmente due set, si sono lasciati andare, permettendo ai toscani di recuperare e chiudere la partita

La Guida - Cuneo-Santa Croce, Botto: “Siamo calati e loro ci hanno messo sotto. Ora pensiamo alla finale” – (Video)

Cuneo – La BAM S. Bernardo Cuneo non trova la decima vittoria consecutiva nel match casalingo contro la Kemas Lamipel Santa Croce.

L’incontro, andato in scena ieri sera al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, è terminato infatti 2 a 3. I biancorossi, inizialmente sotto di 2 set a 0, sono riusciti ad approfittare del calo dei cuneesi per pareggiare i conti e infine aggiudicarsi il tie break.

Poco cambia a Cuneo, che rimane in seconda posizione con 33 punti in classifica, ma con meno margine sui pugliesi di Castellana Grotte.

Così coach Serniotti al termine della partita:“Abbiamo approcciato molto bene, giocando due set di alto livello e poi illudendoci che fosse fatta. Loro sono una squadra forte e noi abbiamo fatto errori banali nel terzo set, permettendogli di riprendere fiducia e lasciandoci innervosire. Ora abbiamo una grande sfida venerdì: sarà una festa con tanti spettatori, sarebbe bellissimo vincerla”.

Il capitano Iacopo Botto, ieri autore di 16 punti, ha dichiarato: “Abbiamo giocato bene i primi due set a livello alto, poi siamo calati a livello fisico e mentale. Loro hanno iniziato a prendere fiducia e ci hanno messo sotto. Adesso pensiamo alla finale di venerdì”.

La finale di Coppa Italia sarà contro la Conad Reggio Emilia, e si terrà venerdì 11 febbraio alle 21.15 al palazzetto di San Rocco Castagnaretta.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente