La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, “Luci a piazza” celebra San Valentino

Dal 5 febbraio in piazza Maggiore allestimento dedicato all’amore

La Guida - Mondovì, “Luci a piazza” celebra San Valentino

Mondovì – A partire dalle 18 di sabato 5 febbraio i palazzi storici e le facciate barocche di piazza Maggiore saranno il palcoscenico di una nuova installazione luminosa dedicata all’amore: in occasione di San Valentino “Luci a piazza” propone il nuovo allestimento dal titolo #MondovInLove, un invito alle coppie che vorranno cimentarsi in scatti inediti da inserire nell’album dei ricordi. 

Lo spettacolo immersivo a cielo aperto è firmato dall’azienda Proietta che dal 1993 si occupa di trasformare edifici e superfici in straordinari schermi.

Si tratta di un progetto che, visto il grande numero di passaggi turistici in città, mira a diventare continuativo nel tempo grazie al nuovo investimento che vede coinvolta l’associazione “La Funicolare” con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Mondovì e dell’imprenditore Gianluca Oliva, e gode del sostegno della Fondazione Crc, della Banca Cambiano 1884 e della Prato Nevoso Ski.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente