La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, torna il Carnevale indoor

Le famiglie invitate a creare in casa scenografia e costumi e a scattare una foto

La Guida - Saluzzo, torna il Carnevale indoor

Carnevale indoor

Saluzzo – Scadrà il 25 febbraio il termine ultimo per partecipare al “Carnevale indoor più grande del mondo”, l’iniziativa lanciata dalla Fondazione Amleto Bertoni durante la pandemia, che tanto successo aveva riscosso nel 2021. Anche quest’anno l’invito rivolto alle famiglie è di portare il Carnevale in una stanza della propria casa, creando una scenografia ed indossando i costumi realizzati con materiale di recupero e fantasia. Quindi, sarà necessario scattare una foto ed inviarla all’indirizzo preposto. Dopo essere entrati nel sito Internet della manifestazione (www.carnevaleindoor.it) e aver inserito i dati personali, occorrerà scegliere tra due categorie: “Amanti del Carnevale in Italia” e “Amanti del Carnevale nel Mondo”, quindi caricare e inviare la foto con il titolo del proprio Carnevale indoor. Iscrizione e caricamento delle immagini dovranno avvenire entro venerdì 25 febbraio. Le foto saranno pubblicate on line tutte entro le 10 del 26 febbraio. Le votazioni saranno possibili fino alle 12 del 27 febbraio. Tutti i partecipanti concorreranno per l’assegnazione dei premi, consistenti in pacchi con prodotti del territorio. A valutare le immagini sarà una giuria popolare, che si esprimerà con un “like” sulle pagine FB della Fondazione Amleto Bertoni.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente