Cuneo – Archiviata la vittoria ai Quarti di Coppa Italia, la Bam S.Bernardo Cuneo di coach Serniotti si prepara ad affrontare la terza partita in 8 giorni. Domani (domenica 30 gennaio) alle ore 18 i cuneesi saranno ospiti del Gruppo Consoli McDonald’s Brescia al Palasport San Filippo.
L’andata terminò 3 a 1 in favore dei piemontesi, ma solo dopo una lunga battaglia come Brescia è solita fare. Questa volta, Cisolla e compagni si presenteranno con due nuovi innesti: Bisi (ritornato a Brescia dopo una parentesi a Vibo Valentia in Superlega) e Tiziano Mazzone (quest’ultimo a Cuneo nella stagione 2018-2019). I biancoblu incontreranno anche Davide Esposito, cuneese di nascita, e Andrea Galliani, nel vecchio Piemonte Volley dal 2006 al 2008 (giovanili) e nella stagione 2012-2013 (in Serie A1).
I lombardi sono reduci dal turno di riposo nella scorsa giornata, ma ad ora si attestano alla decima posizione in classifica con 17 punti in 14 partite giocate.
Coach Roberto Serniotti sa già che non sarà una passeggiata: “Brescia è una squadra che sta recuperando tutti i giocatori e sta cambiando l’opposto, sarà la solita partita tosta contro di loro”.
La partita sarà visibile gratuitamente su canale Youtube “Volleyball World” al seguente link: https://youtu.be/T2yffcYAqwY.
SERIE A2/M – 5a GIORNATA RITORNO
Domenica 30 gennaio ore 16
Kemas Lamipel S. Croce – Agnelli Tipiesse Bergamo
HRK Diana G. Motta di Livenza – Conad Reggio Emilia
Ore 18
Consoli McDonald’s Brescia – BAM S. Bernardo Cuneo
Synergy Mondovì – BCC Castellana Grotte
Cave del Sole Lagonegro – Emma Villas Aubay Siena RINVIATA
Ore 19
Sieco Service Ortona – Delta G. Porto Viro
RIPOSA: Pool Libertas Cantù