La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tarantasca, l’ultimo saluto a Oreste Ghilardi

Aveva 58 anni e lavorava come impresario edile. I funerali saranno celebrati venerdì 28 gennaio

La Guida - Tarantasca, l’ultimo saluto a Oreste Ghilardi

Oreste Ghilardi, 58 anni, impresario edile di Tarantasca, è mancato mercoledì pomeriggio (26 gennaio) all’Ospedale di Caraglio, dove era ricoverato da circa un mese per un tumore diagnosticato poco più di un’anno fa. Originario e residente in frazione Santa Cristina, aveva intrapreso l’attività di muratore, fin da giovane, in alcune ditte locali per poi mettersi in proprio, viste la professionalità acquisita nel settore edile, specializzandosi nelle ristrutturazioni di baite e vecchi forni. Molto conosciuto in zona, era appassionato di moto enduro e frequentava spesso la valle Maira, dove aveva una seconda casa a San Damiano Macra. Lascia i figli Pamela e Nicky, il papà Domenico e la sorella Elsa. Oggi, venerdì 28 gennaio, alle ore 15,00 si celebreranno i funerali nella chiesa parrocchiale di Tarantasca a cui seguirà la cremazione al Tempio di Magliano Alpi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente