Cuneo – La comunicazione e il marketing applicati all’impiantistica sportiva e alla vita sociale delle associazioni e delle società sportive. È questo il tema dell’appuntamento formativo online che si terrà mercoledì 2 febbraio, nell’ambito del progetto “Lo sport asset strategico per politiche multisettoriali” che il Comune di Cuneo sta realizzando con il supporto dell’agenzia SG Plus.
L’incontro, che si terrà a partire dalle ore 20,45, sarà condotto da Roberto Ghiretti e si rivolgerà ai dirigenti delle società e associazioni sportive cuneesi e non solo, nonché a studenti, sportivi e amatori.
Obiettivo della serata sarà individuare nuovi modelli di approccio agli interlocutori economici e sociali del territorio, per creare insieme community e reti sempre più estese, in cui lo sport diventi veicolo di benessere e socialità.
Per partecipare sarà sufficiente collegarsi alla riunione organizzata sulla piattaforma Zoom, cliccando al seguente link (attivato pochi minuti prima dell’incontro):
https://us06web.zoom.us/j/82572912346?pwd=RlBHQ1JoL05wOFVxb2hST2Yycnk5QT09
ID riunione: 825 7291 2346
Passcode: 812669
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio promozione e gestione impiantistica sportiva del Comune di Cuneo, tel. 0171/444299, oppure consultare il sito internet:https://www.comune.cuneo.it/promozione-e-sviluppo-sostenibile-del-territorio/sport/lo-sport-di-domani/appuntamenti-formativi.html