Cuneo – La “Scuola Portieri Emiliano Campana”, affiliata Us Acli della provincia di Cuneo, organizza, durante le vacanze di Carnevale, uno stage per giovani portieri dai 5 ai 17 anni, presso le strutture dello Sporting Cuneo a San Rocco Castagnaretta.
Il programma prevede due sedute di allenamento giornaliere e altre attività di gruppo. Oltre ai cuneesi Emiliano Campana e Federico Cammarota, i partecipanti saranno accompagnati dagli ex portieri di Serie A e Serie B: Fabrizio Ferron, Marco Roccati, Davide Micillo e Fabio Finucci.
La quota di iscrizione sarà comprensiva di kit allenamento, guanti da portiere, lavanderia, pranzo, merenda e assicurazione. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare il numero 347.0048725.
La “Scuola Portieri One di Emiliano Campana” è iniziata nel 2018, con l’obiettivo di formare e motivare ragazzi dai 6 ai 17 anni, trasferendo loro le competenze acquisite sul campo da portieri professionisti, insieme ai valori dello sport, dell’educazione al gioco, del rispetto dell’avversario.