La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 Femminile: Cuneo vince al tie-break contro Trento

Nonostante l'inizio opaco, con le messe a terra della ritrovata Alice Degradi la Bosca San Bernardo vince la prima partita del girone di ritorno

La Guida - A1 Femminile: Cuneo vince al tie-break contro Trento

Cuneo – É terminato 3-2 il il match giocato oggi, domenica 16 gennaio, tra la Bosca San Bernardo e la Delta Despar Trentino al Palazzetto dello sport di Cuneo. Il sestetto guidato da Signorile ha iniziato in svantaggio: primo set chiuso 18-25 anche a causa dell’aggressività delle ospiti. Cuneo ha pareggiato con un 25-19, ma Trento non ha mollato la presa e si è imposta nel terzo set per 17-25. Con Degradi e Squarcini, nel quarto parziale le biancorosse hanno segnato il 2-2 sul tabellino. Nel tie-break, dopo l’infortunio dell’avversaria Ilenia Moro, Cuneo ha allungato il passo e sbagliato meno delle ospiti: è bastato questo per firmare il 15-8. Così coach Pistola dopo il match: “Ritmo di gioco e condizione fisica erano due grandi incognite. Anche se l’avvio non è stato dei migliori, l’importante è che le ragazze siano riuscite con il cuore a ribaltare la situazione.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente