Cuneo – È aperta la call 2021-22 del programma GrandUp IMPACT Imprese, iniziativa promossa dalla Fondazione CRC in collaborazione con SocialFare, Centro per l’Innovazione Sociale e dedicata a team e organizzazioni che intendono sviluppare un progetto imprenditoriale in risposta alle sfide sociali più rilevanti per il territorio della provincia di Cuneo. Per candidarsi, la scadenza è prevista l’11 febbraio, è necessario compilare il form disponibile alla pagina web https://grandup.org/impact/imprese/#Call2021-22
Per tutti gli interessati si propone un appuntamento online di presentazione della call che si terrà martedì 18 gennaio dalle 17 alle 18: saranno presenti gli esperti di SocialFare e due team che hanno partecipato alle edizioni passate del programma di accompagnamento.
GrandUP! IMPACT Imprese 2021-22 è un percorso di accelerazione di conoscenza rivolto a gruppi informali e organizzazioni del Terzo Settore che intendono rafforzare le proprie progettualità a impatto sociale e apprendere nuove competenze, strumenti e metodi dell’Innovazione Sociale. Team informali, cooperative, associazioni e imprese sociali che saranno selezionati fra le candidature pervenute verranno affiancati dagli esperti di SocialFare in un percorso organizzato in 5 moduli di formazione e co-progettazione, a cui seguiranno prove di presentazione ed eventi. Il percorso si svolgerà da aprile a dicembre 2022 e saràorganizzato in 3 “classi” rispettivamente nelle sedi di Cuneo, Alba e Bra.