La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il presidente Macron oggi in valle Roya sui luoghi dell’alluvione

A Tenda per incontrare amministrazioni e lavoratori impegnati nella ricostruzione anche sindaco di Limone e il vicesindaco di Cuneo

La Guida - Il presidente Macron oggi in valle Roya sui luoghi dell’alluvione

Valle Roya – Il presidente francese Emmanuel Macron, oggi, lunedì 10 gennaio, farà visita alle valli Roya e Vesubie colpite dalla tempesta Alex nell’ottobre del 2020, per rendersi conto di persona a che punto è la ricostruzione. Sarà accompagnato dai ministri dell’Interno, Gerald Darmanin e della Cittadinanza, Marlène Schiappa. Un fitto calendario di appuntamenti per il presidente della Repubblica francese: ore 10,30 a Nizza e poi alle 13,30 trasferimento in elicottero sui luoghi dell’alluvione, con arrivo a Breil alle 15 e poi a Tenda dove Macron si fermerà per un confronto con amministratori, residenti, forze di soccorso e operai impegnati nei vari cantieri. Qui a Tenda saranno presenti, per sollecitare l’impegno sul ripristino del Tenda e il potenziamento della ferrovia, anche il sindaco di Limone, Massimo Riberi, e il vicesindaco di Cuneo, Patrizia Manassero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente