La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovane colpito con un taglierino a Prazzo, indagini in corso

Un diverbio per futili motivi all'esterno del locale dove alcuni giovani avevano trascorso la serata, poi la ferita all'addome e i soccorsi

La Guida - Giovane colpito con un taglierino a Prazzo, indagini in corso

Valle Maira – Continuano le indagini dei Carabinieri per cercare di ricostruire quanto accaduto nel fine settimana, intorno alle 3 nella notte tra sabato 8 e domenica 9 gennaio, a Prazzo in valle Maira: un giovane è stato colpito al petto con un taglierino, in seguito a un diverbio scaturito per futili motivi. Entrambi sui vent’anni e residenti nella zona, al di fuori di un locale già chiuso (dove avevano trascorso la serata), sarebbero venuti alle mani; poi, mentre uno dei due si allontanava in auto, è stato fermato e, quando è sceso dal veicolo, ha colpito all’addome il conoscente. Sono stati subito chiamati i soccorsi, con il ricovero in ospedale; le condizioni della persona ferita non sarebbero gravi, potrebbe essere dimesso già in questi giorni dalle strutture sanitarie. I Carabinieri stanno sentendo alcuni giovani della zona che sarebbero stati presenti alla serata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente