La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fine anno in musica al Teatro Toselli di Cuneo

Venerdì 31 dicembre appuntamento alle 22 con l'Orchestra Filarmonica del Piemonte e con il Coro Lirico Enzo Sordello

La Guida - Fine anno in musica al Teatro Toselli di Cuneo

cuneo - concerto di capodanno

Cuneo – L’Orchestra Filarmonica del Piemonte, diretta dal maestro Paul Emmanuel Thomas, ed il Coro Lirico Enzo Sordello, guidato da Nina Monaco e Francesco Pellegrino, saranno i protagonisti del “Gran concerto di Capodanno” in programma al Teatro Toselli di Cuneo venerdì 31 dicembre.
La serata, organizzata dalla Promocuneo con il sostegno delle Fondazioni CrC e CrT, sarà presentata da Alfonso De Filippis e vedrà l’esecuzione di musiche di Tchaikovsky (estratti dalla Suite Sinfonica de Il Lago dei cigni); Saint Saëns (Baccanale dall’opera Sansone e Dalila); Johann Strauss (l’ouverture de Il Pipistrello e il Bel Danubio Blu); Bizet (la Farandole da l’Arlésienne); Offenbach (la Barcarola da Contes d’Hoffman); Dvorak (Danse slave n°8). Non mancherà la celebre aria “Libiamo ne’ lieti calici” da La Traviata di Giuseppe Verdi e, per concludere, la Marcia di Radetzky di Johann Strauss padre.
L’appuntamento è fissato alle ore 22. Per informazioni e per la prevendita dei biglietti telefonare ai numeri 0171-698388 o 333-4984128; o scrivere a promocuneo@tin.it. Obbligo di Green Pass rafforzato e di mascherina Ffp2.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente