La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno accessi vietati alla casa di riposo

Al fine di tutelare i residenti della struttura da Natale sono sospese le visite

La Guida - Peveragno accessi vietati alla casa di riposo

Peveragno – La quarta ondata che sta facendo registrare un’impennata della diffusione del virus anche sul territorio peveragnese, ha imposto nei giorni scorsi l’adozione di soluzioni drastiche per quanto concerne le visite alla casa di riposo don Peirone.

Dal giorno di Natale fino a nuova comunicazione, è impedito l’accesso alla struttura residenziale comunale, a soggetti diversi da coloro che sono addetti a garantire i servizi strettamente necessari al funzionamento della residenza.

“Considerato che all’interno della residenza risulta difficile garantire in modo continuativo il distanziamento da persone non conviventi – spiega la responsabile del servizio Germana Dutto – al fine di tutelare la salute delle persone anziane abbiamo deciso di chiudere. Gli ospiti sono utenti fragili e quindi facilmente vulnerabili al Covid per cui il contagio potrebbe risultare di particolare gravità”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente