La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, duplice tragedia di Natale

Un uomo precipita in montagna, una donna vittima di un incidente stradale

La Guida - Borgo, duplice tragedia di Natale

Borgo San Dalmazzo – Natale funestato dalla tragedia per due famiglie di Borgo San Dalmazzo. Venerdì 24 dicembre una caduta in montagna è stata fatale per Claudio Martini, 59 anni, ex operaio alla “Comet Serramenti” di Roata Canale, da un anno in pensione. Il corpo dell’uomo, precipitato in un burrone durante un’escursione, è stato ritrovato alle pendici della Rocca Stella, tra la valle Stura e la val Grana. Originario di Spinetta, Martini abitava in via Monte Tibert con la moglie Antonella Calvetti. Lascia anche i fratelli Graziella, Franco e Anna.

Sono state le condizioni della strada invece a tradire Sabrina Viale, 55 anni, deceduta in un incidente stradale a Farigliano, la mattina di Natale. L’auto di cui era alla guida è finita fuori strada sulla Fondovalle Tanaro, schiantandosi contro una cancellata. Al suo fianco c’era la figlia Samantha, 27 anni, che ha riportato ferite non gravi. Originaria di Varese, casalinga, Sabrina Viale abitava in corso Barale con il marito Marco Rapalino, finanziere del Gruppo di Cuneo. Lascia anche la madre Agnese, la sorella Mara e il fratello Moris. Ancora da stabilire la data dei due funerali.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente