Valle Grana – Santo Stefano un’escursione notturna, a Capodanno una all’alba e una al pomeriggio. Questa la proposta di EmotionAlp dopo le abbuffate natalizie in Valle Grana.
Domenica 26 dicembre si terrà un’escursione in notturna sulle alture che uniscono le valli Grana e Maira. Il ritrovo è fissato alle 17.30 a Valgrana, in piazza Galimberti, per tre ore e mezzo di facile cammino. Costo 13 euro, 17 per cena e 3 per il noleggio delle racchette. Iscrizione entro la Vigilia di Natale.
All’alba di Capodanno, alle 5.30 da piazza Galimberti a Valgrana, partirà una gita di sei ore di cammino su un sentiero di media difficoltà. Inclusa la “Colassion en Bonetta” lungo il percorso. Costo 20 euro, comprensivo di escursione e colazione, 3 euro per il noleggio racchette. Iscrizioni entro giovedì 30 dicembre.
Nel pomeriggio di Capodanno una passeggiata per scoprire angoli a portata di mano. Il ritrovo è alle 14 a Valgrana, in piazza Marconi, per una facile escursione di tre ore. Il costo è di 10 euro e 3 euro per il noleggio delle racchette da neve. Iscrizione entro giovedì 30 dicembre all’inidirizzo info.emotionalp@gmail.com o al numero 388-9362815.