Peveragno – In occasione del Natale in Contrada, la viabilità nel centro del paese subirà delle variazioni. Dalle 8 del 24 dicembre alle 24 del 26, la sosta di tutti i veicoli, ad eccezione di quelli al servizio della manifestazione, è vietata, con previsione di rimozione forzata, in piazza Pietro Toselli nel tratto compreso tra l’intersezione con via Bersezio e via IV Novembre (retro del palazzo comunale), via Giordana di Clans, via Abate, piazza San Domenico e via Bonelli.
Il 24 e il 26 dicembre dalle 13 alle 24 circolazione e sosta vietate in via Abate, vicolo Tripoli, piazza Carboneri, piazza San Domenico, via Montrucco, via Bonelli (parte relativa all’intersezione con piazza San Domenico), via Meineri (parte relativa all’intersezione con piazza San Domenico) e via Giordana Di Clans.
Infine sempre il 24 e il 26 dicembre dalle 19 alle 24 circolazione e sosta dei veicoli vietate in via Piave, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vittorio Veneto e via Roma, via Roma, via Marconi e vicolo Municipio.