La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serata di musica e beneficenza con i tenori del Teatro San Carlo di Napoli

Martedì 21 dicembre al Toselli un concerto benefico a sostegno dei progetti del Centro studi per la pace di Demonte

La Guida - Serata di musica e beneficenza con i tenori del Teatro San Carlo di Napoli

Cuneo – Martedì 21 dicembre alle 20.30 il Teatro Toselli ospiterà un concerto benefico a sostegno dei progetti del Centro studi per la pace di Demonte. Ad esibirsi saranno i tenori del Teatro San Carlo di Napoli, Gaetano De Rosa, Alessandro Lualdi e Michele Maddaloni,  e il soprano Mika Yatsugi accompagnati dal maestro Antonio Armagno al pianoforte, che renderanno omaggio al grande artista napoletano Enrico Caruso a 100 anni dalla sua morte. Con loro sul palco anche il coro del Liceo musicale Ego Bianchi diretto da Chiara Albanese ed Elda Giordano, con l’organizzazione artistica di Nina Monaco.

Ad aprire la serata sarà la proiezione del corto “L’Eterno” con il tenore Gianluca Terranova, per la regia di Giovanni Pelliccia. A seguire saranno proposte musiche di Flotow, Denza, Puccini, Giordano, Leoncavallo, Verdi, Bizet, Tosti, Ernesto De Curtis, Cardillo, Di Capua. 

Biglietti per lo spettacolo, possibile anche grazie al contributo della Fondazione Crc e della Banca di Cherasco, su www.promocuneo.it. Per info: 0171- 698388, 333-4984128 o promocuneo@tin.it. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente