La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi sabato 18 dicembre alle 15 i funerali di Emilio Ballatore di Piasco

Morto durante una battuta di caccia a Valmala. Era un uomo disponibile e aveva tanti amici

La Guida - Oggi sabato 18 dicembre alle 15 i funerali di Emilio Ballatore di Piasco

Piasco – Si svolgono oggi sabato 18 dicembre alle 15, nella parrocchiale del paese,  i funerali del muratore piaschese Emilio Ballatore: aveva 57 anni. Nella mattinata di lunedì 13 dicembre, Emilio Ballatore era impegnato in una battuta di caccia ed è stato colpito da un colpo di fucile partito accidentalmente, verso le ore 10.30, a Valmala, lungo le pendici del monte Bondone. Subito soccorso dagli amici, per lui non c’è stato nulla da fare. Era stato richiesto l’intervento dell’elicottero, perchè la zona è impervia e innevata. L’assessore Paolo Gaudissard di Pontechianale: “Emilio era un caro amico, un uomo sempre disponibile e solare. Ho condiviso con lui una profonda e sincera amicizia. Con lui ero massaro della Cappella di Castello in Pontechianale: lui era sempre pronto a dare il proprio contributo per la comunità di Castello, senza mai risparmiarsi. Nel tempo libero, Emilio era sempre a Castello, dove tutti gli volevano bene. Lascia un grande vuoto”. Il commerciante Alberto Barra di Pontechianale: “Era un caro amico per tanti di noi, un’ottima persona. La sua scomparsa ci rattrista molto”. Emilio Ballatore lascia lascia la madre Caterina, la moglie Franca, la figlia Francesca, il fratello Maurilio, le sorelle Romina e Marinella, la suocera Pasqualina, i parenti tutti e tanti amici. Il corteo funebre partirà alle 14.20 dall’obitorio di Cuneo. In sue memoria, non fiori ma opere di bene.

 

 

Alberto Burzio

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente