Cuneo – La BAM S. Bernardo Cuneo si appresta a disputare l’ultimo match prima di Natale. Dopo la vittoria in trasferta per 3 a 1 sul Lagonegro, i ragazzi di coach Serniotti ospiteranno domenica i neopromossi della Delta Group Porto Viro, a sole due lunghezze di distanza. Si tratta della penultima giornata del girone d’andata, che insieme all’ultima contro i “vicini di casa” di Mondovì, saranno fondamentali per i piazzamenti di Coppa Italia.
I veneti, reduci dall’importante vittoria contro la capolista Castellana Grotte, arriveranno sicuramente con il coltello tra i denti: “Porto Viro è una squadra fatta da giocatori molto esperti per la categoria ed è in un ottimo momento. Ci aspettiamo una partita difficile e ci stiamo preparando con impegno, sapendo che non dobbiamo rilassarci dopo la buona prestazione a Lagonegro” – ha dichiarato coach Roberto Serniotti.
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Angelo Santoro, coadiuvato dal suo secondo Paolo Scotti. Al videocheck Marco Viale e segnapunti Roberto Pavani.
Inoltre, al palazzetto dello sport di S. Rocco Castagnaretta il Club cuneese ufficializzerà il suo ruolo di Ambassador per Saluzzo Monviso 2024, la candidatura della città marchionale e delle Terre del Monviso a Capitale italiana della Cultura 2024. Inoltre i tifosi potranno ricevere dei regali di Natale in anticipo: le shop bag di Carni Dock, i gel energetici di BioEnergyFood e e i mini panettoncini di Albertengo.
I biglietti sono disponibili in prevendita su liveticket.it fino a domenica 19 dicembre alle 12. Altrimenti sarà possibile acquistare il proprio biglietto direttamente ai botteghini all’ingresso del palazzetto a partire dalle 16.30. In alternativa, la partita sarà trasmessa come sempre in forma gratuita sul canale Youtube “Volleyball World”.
LE PARTITE DELLA 12a GIORNATA
Domenica 19/12 ore 16
Sieco Service Ortona – Synergy Mondovì
Ore 18
BAM S. Bernardo Cuneo – Delta Group Porto Viro
Kemas Lamipel S. Croce – Conad Reggio Emilia
Pool Libertas Cantù – Emma Villas Aubay Siena
Ore 19
Agnelli Tipiesse Bergamo – G. Consoli McDonald’s Brescia
Martedì 21/12 ore 18.30
HRK Motta di Livenza – Cave Del Sole Lagonegro
RIPOSA: BCC Castellana Grotte