La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I giovani del Fai a Casa Galimberti

Alberto Re è il nuovo capogruppo del Fai Giovani di Cuneo. Domenica 19 dicembre visita a Casa Galimberti e momento conviviale

La Guida - I giovani del Fai a Casa Galimberti

Cuneo – Alberto Re, 20 anni, è il nuovo capogruppo del FAI Giovani di Cuneo. Studente universitario in Beni culturali, indirizzo storico artistico, è il più giovane del gruppo e subentra a Diana Andrea Galanti.

Per presentare ai soci il nuovo responsabile della sezione giovanile della sezione, domenica 19 dicembre, con il patrocinio del Comune di Cuneo, è stato organizzato un pomeriggio alla scoperta di Casa Galimberti, importante luogo della memoria cuneese. L’introduzione alla visita è a cura del Gigi Garelli, direttore dell’Istituto Storico della Resistenza di Cuneo, per una contestualizzazione storica della figura di Galimberti. Seguirà, alle ore 18, un momento conviviale presso l’Open Baladin, alla presenza del capo delegazione FAI, Roberto Audisio. 

Per la visita del Museo vi è una turnazione agli orari: 15, 15.45, 16.30. Ritrovo e partenza gruppi: Open Baladin, piazza Foro Boario. Prenotazione obbligatoria: https://faiprenotazioni.fondoambiente.it; informazioni: 351 5556443. L’evento è con ingressi a offerta minima di 8 euro (5 euro iscritti Fai); nella giornata si potrà sottoscrivere la tessera (15 euro).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente