La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La ministra Dadone a Cuneo per giovani e lavoro

Da martedì 14 a giovedì 16 dicembre infatti nel Salone d’onore del Municipio si terranno gli incontri di IlluminaJob

La Guida - La ministra Dadone a Cuneo per giovani e lavoro

Cuneo – È arrivata poco fa nel Salone d’onore del Municipio di Cuneo la ministra per le politiche giovanili, la monregalese Fabiana Dadone. Interviene nella tre giorni dedicati ai giovani e al lavoro.
Da martedì 14 a giovedì 16 dicembre infatti nel Salone d’onore del Municipio si terranno gli incontri di IlluminaJob, evento organizzato dagli Stati Generali del Mondo del Lavoro e Risorse Spa in collaborazione con il Comune di Cuneo.
“La presenza della ministra Dadone testimonia la vicinanza al territorio cuneese e la sua attenzione a questa iniziativa dedicata ai giovani – ha sottolineato il sindaco di Cuneo Federico Borgna -. La pandemia è stato un grande crash test per il nostro sistema, non solo sanitario ma anche economico, adesso con Next Generation Eu e con le riforme necessarie per arrivare a gestire queste risorse si aprono grandi opportunità. Serve però che ognuno faccia la sua parte e il rafforzamento del dialogo con le nuove generazioni può essere un driver importante in questa direzione. Questa sera in commissione presenteremo il Nuovo Polo Scolastico Tecnico-Innovativo di Cuneo, un ulteriore tassello per rafforzare il dialogo tra la scuola e il mondo del lavoro”.
Durante la tre giorni i ragazzi avranno la possibilità di conoscere le opportunità di lavoro del territorio e avere una consulenza su come presentarsi alle aziende. Tutti gli incontri si svolgeranno nel Salone d’onore del Municipio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente