La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 13 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Ristorante Ruota Due di Andonno un itinerario attraverso il gusto

Con la chiocciola e i prodotti del territorio nell’ambito della rassegna “Sotto il Segno della Lumaca”

La Guida - Al Ristorante Ruota Due di Andonno un itinerario attraverso il gusto

Borgo San Dalmazzo – Giovedì 16 dicembre (ore 20.30) inizia al Ristorante Ruota Due di Andonno l’itinerario attraverso il gusto e l’enogastronomia della stagione invernale nell’ambito dell’iniziativa “Sotto il segno della lumaca”, organizzata dall’Associazione Albergatori Esercenti Operatori Turistici della provincia di Cuneo e Confcommercio Cuneo, quest’anno con la collaborazione di Cna Cuneo e Associazione Autonoma Panificatori della provincia di Cuneo ed il Patrocinio del Comune di Borgo San Dalmazzo e dell’Associazione Ente Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo. Collaborano il Consorzio della Lumaca Borgarina e la consociazione enogastronomica Helicensis Fabula,

Il menù proposto dallo Chef Andrea Audizio presenta le prelibatezze del momento secondo la tradizione della Fiera Fredda ed interessanti divagazioni sul tema.

La quota di partecipazione alla cena è di 40 euro bevande incluse; le adesioni si ricevono presso la sede dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo (Enrico Cavallera, tel. 0171.604186 enrico.cavallera@confcommerciocn.it).

I prossimi appuntamenti si terranno:

– giovedì 27 gennaio 2022 presso il Ristorante Real Park,

– giovedì 10 febbraio 2022 presso Amunse di Monserrato.

Le adesioni alle prossime serate si riceveranno presso la sede dell’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente