Fossano – Martedì 14 dicembre alle 19, il Dama Hotel di Fossano (via Circonvallazione, 10) ospiterà la premiazione dei piloti e dei navigatori che hanno preso parte ai Campionati provinciali sport automobilistico 2019 e 2020 – Trofeo Brunello Olivero, organizzati dall’Automobile Club Cuneo.
Per l’anno 2019, campioni provinciali assoluti si sono laureati Sergio Patetta e Alessandro Alocco. Titolo di “Campione provinciale Under23” a Matteo Greco, mentre la Provincia Granda Rally Club si è laureata ancora una volta scuderia campione provinciale.
Nell’anno 2020, ionvece, campioni provinciali assoluti si sono laureati ex-aequo Paolo Iraldi e Marco Amerio; conferma per Matteo Greco quale campione provinciale Under23. Non assegnato il titolo alla scuderia.
Nel corso della serata saranno premiati tutti i piloti e navigatori che nelle due annualità hanno gareggiato e ottenuto risultati a livello nazionale nelle gare del settore rally, rally autostoriche, formula challenge-slalom, velocità in salita, regolarità autostoriche, velocità in circuito.
Saranno, inoltre, assegnati premi speciali per i due campionati provinciali e saranno anche premiati i vincitori dei titoli nazionali Aci Sport 2020 del territorio cuneese.
A premiare gli sportivi interverranno i vertici dell’Automobile Club Cuneo, con il fiduciario sportivo Simone Meneghetti.