Cuneo – Per lavori di manutenzione è stata programmata una serie di chiusure dell’autostrada A6 Torino-Savona. Lo comunica il gestore dell’Autostrada dei Fiori.
In direzione Savona sarà chiusa la tratta compresa tra gli svincoli di Ceva e Millesimo dalle 21 del 13 dicembre alle 6 del 14 dicembre. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Millesimo.
In direzione Torino, sarà chiusa la tratta compresa tra gli svincoli di Savona e Altare dalle 21 del 13 dicembre alle 6 del 14 dicembre; dalle 21 del 14 dicembre alle 6 del 15 dicembre. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Altare.
La tratta compresa tra gli svincoli di Altare e Ceva sarà chiusa dalle 21 del 15 dicembre alle 6 del 16 dicembre. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Ceva.
La tratta compresa tra gli svincoli di Millesimo e Ceva sarà chiusa: dalle 21 del 16 dicembre alle 6 del 17 dicembre; dalle 21 del 17 dicembre alle 6 del 18 dicembre. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Ceva.