La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Arnaudo ed Elia Mattio in gara a Dublino negli Europei di cross

Domenica 12 dicembre nove piemontesi con la maglia azzurra in Irlanda: Merlo, Cesarò, Polykarpenko (assoluti), Arnaudo, Selva, Arese (u23), Mattio, Gallo, Reniero (juniores). Diretta TV su RaiSport dalle 10.35

La Guida - Anna Arnaudo ed Elia Mattio in gara a Dublino negli Europei di cross

Dublino – Tutto pronto per i campionati Europei di cross in programma a Dublino domenica 12 dicembre, ultimo impegno dell’anno per le squadre nazionali azzurre. Tra i protagonisti in gara con la maglia azzurra ci sono anche i cuneesi Elia Mattio e Anna Arnaudo. Elia Mattio, atleta della Podistica Valle Varaita, sarà in gara nella categoria Juniores e sarà al debutto assoluto con la maglia azzurra: il giovane cuneese ha dominato la stagione della corsa in montagna nella sua categoria e la convocazione per Dublino lo ripaga in parte per le occasioni mancate a causa dell’annullamento di Europei e Mondiali di corsa in montagna del 2020 e 2021.

Anna Arnaudo, atleta borgarina del Battaglino Cus Torino, sarà invece in gara negli Under 23 nell’ultima gara di una stagione da incorniciare in pista, nel cross e sulla strada. Gli altri piemontesi in gara sono Arianna Reinero (Atl. Stronese) e Nicolò Gallo (Atl. Alba) negli Under 20; Pietro Arese (Fiamme Gialle) e Giovanna Selva (Sport Project Vco) negli Under 23; Michela Cesarò e Sergiy Polikarpenko (Carabinieri) e Martina Merlo (Aeronautica) a livello assoluto.

Nel 2022 la rassegna continentale tornerà in Italia e sarà ospitata nel Parco della Mandria di Venaria.

Diretta Tv. La 27ª edizione dei Campionati Europei di cross sarà trasmessa in diretta tv domenica 12 dicembre su RaiSport (canale 58) dalle 10.35 alle 16.15, e in streaming su RaiPlay.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente