La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinviate tutte le partite del calcio regionale, giocano solo Eccellenza e Serie D

La decisione del comitato regionale della Figc a causa del maltempo e delle condizioni dei campi di calcio, in buona parte impraticabili. Tutte le partite dalla Terza Categoria alla Promozione, e tutti i campionati giovanili rinviate di una settimana

La Guida - Rinviate tutte le partite del calcio regionale, giocano solo Eccellenza e Serie D
Cuneo – Il comitato regionale della Lega nazionale Dilettanti ha deciso di rinviare tutte le partite in programma nel fine settimana in Piemonte e Valle d’Aosta, con l’esclusione di Eccelenza, oltre che di Serie D e Juniores Nazionale. Per tutte le altre categorie, dalla Terza Categoria alla Promozione comprese e per tutte le categorie giovanili, la giornata di campionato è rinviata di una settimana. Questo il comunicato: “Tenuto conto delle avverse condizioni atmosferiche che hanno colpito l’intero territorio delle due regioni e considerato che i campi di gioco risultano nella quasi totalità impraticabili, si dispone il rinvio dell’attività ufficiale regionale di calcio a 11 maschile e femminile sia di Lega Nazionale Dilettanti che di settore Giovanile e Scolastico posta in calendario per venerdì 10, sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 dicembre, ad eccezione del campionato di Eccellenza, le cui gare restano in calendario”.
L’attività riprenderà sabato 18 e domenica 19 dicembre con le gare non disputate in data 11 e 12 dicembre.
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente