Limone – I volontari della Croce Rossa Italiana domani (sabato 11 dicembre) saranno in piazza del Municipio. Monteranno un piccolo stand per presentare al pubblico i progetti per il 2022 del Comitato di Limone. Un’iniziativa per rilanciare il sodalizio locale dopo il commissariamento avvenuto lo scorso 1° ottobre in seguito alle dimissioni del presidente Nicolò Musso e dell’intero consiglio.
A coordinare la Cri di Limone, commissariata sino al 31 marzo prossimo, è Claudio Tomatis, presidente del Comitato di Peveragno.
Lo stand sarà allestito dalle 11 alle 17 circa e si potranno acquistare a offerta libera pupazzi costruiti dai volontari oltre a ricevere informazioni sui progetti e sulle attività della CRI. Dalle ore 14, si svolgerà il Truccabimbi. Ai visitatori del punto informativo saranno offerti cioccolata calda e vin brulè.
“Ringrazio le imprese, le ditte locali e le amministrazioni comunali di Limone e Vernante – dice il commissario Tomatis – di esserci stati vicini in questo momento di difficoltà e di aver risposto positivamente alle nostre richieste. A nome del Comitato della CRI rivolgo un augurio di buon Natale a tutti”.