La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, riapre l’ufficio contenzioso della Polizia locale

Problemi tecnici con i software, non ancora risolti del tutto, avevano reso necessaria la sospensione del servizio nei giorni scorsi

La Guida - Cuneo, riapre l’ufficio contenzioso della Polizia locale

Cuneo – Nella giornata di domani (martedì 7 dicembre) riaprirà al pubblico con il consueto orario (9-12, dal lunedì al venerdì) l’ufficio contenzioso della Polizia locale di Cuneo, chiuso da venerdì scorso. Purtroppo i problemi del software, che erano all’origine della chiusura, non sono stati totalmente risolti, per cui non sarà ancora possibile il pagamento delle sanzioni. Gli utenti potranno comunque continuare a usufruire dei servizi di pagamento on line – PagoPa o il portale della Polizia locale di Cuneo accessibile tramite il sito web comunale – oppure i canali tradizionali quali Poste e tabaccherie (non appena il servizio sarà riattivato, ne verrà data immediata informazione attraverso i canali ufficiali).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente