Beinette – Dopo la lunga pausa da Covid-19, tornano in scena gli “ Amici del teatro” con la commedia comico – dialettale “Il sosia” ”, in tre atti di Franco Roberto.
La commedia racconta la storia di un uomo d’affari riconosciuto a livello mondiale per la sua abilità e competenza, ma per un investimento sbagliato, nel giro di poco tempo è sull’orlo del fallimento rischiando anche la galera. Con l’aiuto del suo fidatissimo braccio destro, trova il modo di evitare il carcere. Anche la segretaria fedelissima gli dà un grande aiuto, mentre la fidanzata e la futura suocera lo faranno affondare ancora di più. Fanno da cornice anche un banchiere deluso ed un’amica particolare. Come farà il grande ingegnere Bonelli a non finire in carcere? Nel finale la soluzione dell’enigma.
La commedia sarà presentata nel teatrino parrocchiale sabato 4 dicembre alle 21 e replicata domenica 5 alle 15 e martedì 7 alle 21. Posti numerati, prenotazioni presso il teatro parrocchiale sabato 4 dalle 15.30 alle 18 o telefonare al numero 334-1420076 (Luciana dalle 15.30 alle 18); accesso consentito con Green Pass.