Caraglio – Apre oggi, sabato 4 dicembre, al Filatoio di Caraglio il “Temporary shop natalizio”. Nelle sale del setificio e negli spazi della Porta di Valle saranno esposti prodotti tipici del territorio ed oggetti di artigianato artistico per idee regalo originali ed accattivanti.
I visitatori potranno trovare capi di abbigliamento e accessori moda, artigianato tessile, gioielli e completamenti di arredo in ceramica, candele artistiche, articoli in vimini, oggettistica in legno, manufatti in ceramica Raku e pitfire o in ceramica grès, creazioni di pasticceria artistica, senza dimenticare i prodotti agroalimentari delle aziende del territorio (Fattoria dell’Aglio, Cascina Rosa, l’Ostal, Valgrana, Bottega Occitana, La Meiro, Maraman, Lou Porti, la Meiro di Choco, Nardette, Lerda Diego, Merola della favola, Acqua di Roccia, Consorzio Söfran e il Caseificio Cooperativo dei Produttori dell’Alta Valle Grana).
La mostra mercato è realizzata in collaborazione con la cooperativa Emotionalp e con il Comune di Caraglio.
Il Temporary shop sarà accessibile al pubblico fino al 24 dicembre, il sabato dalle 14,30 alle 19, la domenica e i festivi dalle 10 alle 19. Da martedì 21 a venerdì 24 dicembre sarà, inoltre, aperto tutti i pomeriggi dalle 16 alle 20. L’ingresso è libero e gratuito, con controllo del Green Pass.