La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 17 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aperte le prenotazioni per il “Concerto di Natale per l’Ospedale di Saluzzo”

Serata di festa sabato 18 dicembre a Saluzzo anche per ringraziare gli operatori sanitari

La Guida - Aperte le prenotazioni per il “Concerto di Natale per l’Ospedale di Saluzzo”

Saluzzo – Sfiorano già il centinaio le prenotazioni per il “Concerto di Natale per l’Ospedale di Saluzzo”, voluto dall’associazione “Officina delle idee”. Sabato 18 dicembre alle 20.45, ad una settimana esatta dal Natale, il Teatro Magda Olivero ospiterà l’iniziativa benefica pensata dall’attiva associazione. I Polifonici del Marchesato, insieme al Coro J4JOY, si alterneranno sul palco (intervallati da letture proposte dalla Compagnie “Teatro Prosa Saluzzo” e “Primo atto”): ricordare, ringraziare e guardare al futuro sono i temi che verranno toccati nella serata.
“L’Ospedale cittadino – afferma Giovanni Damiano, presidente di “Officina”- credo sia il bene più prezioso di tutta la comunità saluzzese. Lo si è visto in questi ultimi due anni: ha accolto centinaia di persone affette da Covid-19, dando a tutte cure, speranza e tanta umanità”.
Ricordare chi non ce l’ha fatta e dire grazie a tutti gli operatori (medici, infermieri e ausiliari) diventa quindi necessario e doveroso, senza dimenticarsi di guardare al futuro, affermano dall’associazione. Damiano sottolinea che “ci sono notizie positive che ci fanno guardare al nuovo anno con prudente ottimismo”.
La serata è a ingresso libero sino ad esaurimento posti, mentre le somme eventualmente raccolte verranno devolute all’acquisto di un ecografo portatile per l’Ospedale cittadino. La prenotazione deve avvenire alla mail: officinadelleideeassociazione@gmail.com .

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente