La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’Immacolata si corre la Babbo Run, per beneficenza

Il percorso, di 5 chilometri, è adatto a tutti: famiglie con bambini, amanti dello sport, tesserati Fidal, Runcard o iscritti ad associazioni sportive

La Guida - All’Immacolata si corre la Babbo Run, per beneficenza

Cuneo – Sport e solidarietà sono gli ingredienti della “Babbo Run”, camminata-corsa non competitiva in programma per il giorno dell’Immacolata a Cuneo. L’appuntamento è adatto a tutti, famiglie con bambini, amanti dello sport, tesserati Fidal, Runcard o iscritti ad associazioni sportive. Il ritrovo è fissato per le 15 di mercoledì 8 dicembre in piazza Foro Boario, con partenza alle 16.

Il percorso 5 chilometri (con possibilità di tragitto ridotto) partirà da piazza Foro Boario (sotto un tunnel di luci lungo 20 metri) e proseguirà attraversando via Pascal, piazza Galimberti, corso Garibaldi, viale Angeli sino all’altezza di via Fenoglio per poi tornare indietro sul medesimo percorso.

L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività organizzate da alcune realtà che sul territorio si occupano di sport e disabilità: Asd Amico Sport, Granda Waterpolo Ability e Polisportiva Passo. Le iscrizioni (5 euro comprensivi di pacco gara per i primi 500 iscritti e cappello di Babbo Natale) si raccolgono presso Il Podio Sport, Asd Roata Chiusani, Asd Atletica Cuneo, Asd Dragonero, Asd Granda Waterpolo Ability o direttamente il giorno della corsa alla partenza. All’arrivo dj set e beer brulè offerto a tutti i parteci- panti da Open Baladin Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente