Roccavione – Mercoledì 8 dicembre ritornerà il tradizionale pranzo sociale degli associati all’Avis Comunale. “Una scelta del direttivo, nel rispetto delle normative legate all’emergenza Covid19, perché è un momento importante e significativo, un’occasione per stare insieme in compagnia, scherzare e anche per scambiarci idee che sono sempre gradite… belle o brutte esse siano”, spiega Rudy Medicato del sodalizio.
Il ritrovo dei soci della Comunale Avis comincerà alle ore 11, con la Santa Messa presso la Chiesa “Visitazione di Maria Vergine”. Nella celebrazione saranno ricordati i donatori, amici e collaboratori dell’Avis locale scomparsi e in particolare i soci: Merlo Maria (Presidente Onorario dell’Avis Comunale di Roccavione), Sciandra Adriano e Frisino Giorgio.
Alle ore 12,30 ci sarà il trasferimento al ristorante “Park Hotel” a Vernante. Disponibile per il trasferimento dei soci il pulmino dell’InterAvis, da prenotare al momento dell’iscrizione al pranzo che dovrà essere effettuata entro le ore 12 di lunedì 6 dicembre al tel. 340 8151159.
Durante il pranzo saranno premiati i Donatori che si sono distinti meritevolmente negli anni dal 2019 al 2021.
Le donatrici e i donatori che non parteciperanno al pranzo potranno ritirare il meritato riconoscimento presso il salone Consigliare di Roccavione, sabato 18 e domenica 19 dicembre, dalle ore 10 alle ore 12.