La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 11 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entracque, raccolta fondi per i due giovani a cui è andata a fuoco la casa

L'incendio è avvenuto mercoledì 1° dicembre. La raccolta fondi è stata promossa dal Comune e dall'Unità pastorale della Valle Gesso e si affianca ad altre avviate spontaneamente

La Guida - Entracque, raccolta fondi per i due giovani a cui è andata a fuoco la casa

Entracque – Nel tardo pomeriggio di mercoledì 1° dicembre un incendio ha gravemente danneggiato la casa di una giovane coppia in via Roata a Entracque. L’Amministrazione comunale di Entracque e l’Unità Pastorale della Valle Gesso, che comprende le parrocchie di Andonno, Entracque, Sant’Anna e Valdieri, hanno promosso una raccolta fondi a sostegno dei due giovani. “Con il vostro sostegno – si legge nell’avviso pubblico – potremmo aiutarli a tornare a vivere nella loro abitazione in via Roata. Questa iniziativa si affianca ad altre partite spontaneamente e permette a tutti coloro che vorranno unirsi a questo progetto di solidarietà, di scegliere il modo più congeniale per lasciare il loro sostegno”. Le offerte potranno essere consegnate direttamente al Comune di Entracque o alla Parrocchia di Sant’Antonino Martire o attraverso un bonifico bancario sul conto corrente della Parrocchia (Iban IT11T0306946010100000015775) con causale “Raccolta solidarietà casa Erik e Barbara”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente