La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanità, privato a supporto del pubblico anche a Cuneo

I pazienti del Santa Croce da mesi in attesa di esami o interventi ora possono essere direzionati alle cliniche private

La Guida - Sanità, privato a supporto del pubblico anche a Cuneo

Cuneo – Visite, esami ed operazioni anche nelle strutture private convenzionate con il pubblico. I cuneesi in lista di attesa per visite ed esami ambulatoriali e per operazioni chirurgiche vengono in queste settimane chiamati dall’ospedale Santa Croce e Carle con l’annuncio che il loro turno è finalmente arrivato ma con la possibilità di essere operati non a Cuneo ma in qualche clinica privata, o a Bra o a Torino.

È quello che sta accadendo nell’ultimo mese non solo a Cuneo ma in tutto il Piemonte, perché le direttive regionali sono state chiare: bisogna abbattere le lunghe liste di attesa e il pubblico può rivolgersi al privato per snellire il percorso e per soddisfare le richieste dei cittadini, alcuni dei quali aspettano da mesi, ma in certi casi anche da più di un anno, di essere chiamati. 

Nel servizio completo su La Guida di giovedì 2 dicembre numeri di richieste, specialità dirottate nel pubblico e tempi di attesa…

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente