La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, consiglio comunale discute convenzioni e lavori

La seduta è convocata per la serata di domani (martedì 30 novembre): Polo Formativo Led, "stanza degli abbracci" alla Mons. Calandri, servizi socioassistenziali, ciclabile di Rivoira

La Guida - Boves, consiglio comunale discute convenzioni e lavori

Boves – Il consiglio comunale è convocato per domani (martedì 30 novembre) alle 20 al secondo piano del palazzo del municipio. Sono 13 i punti all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione della convenzione con la Cna di Cuneo per il Polo Formativo Led, l’accordo con la Fondazione Opere Assistenziali Monsignor Calandri per un ampliamento della struttura destinato alla “stanza degli abbracci”, la proroga della convenzione con la segretaria comunale, il riconoscimento dell’associazione turistica Pro Loco Castellar. Saranno messi ai voti anche la revisione del sistema di quote capitarie del Consorzio socio assistenziale del Cuneese, oltre al riconoscimento di debiti fuori bilancio relativi ai lavori di completamento pista ciclabile di Rivoira, ratifiche a variazione del bilancio di previsione e Dup, con applicazione dell’avanzo di amministrazione accertato sulla base del rendiconto dell’esercizio 2020.
Al termine anche due interrogazioni presentate dal gruppo di minoranza “Vivere Boves” sui lavori di manutenzione dei mattoni a vista per le scuole elementari e palazzetto dello sport e sugli interventi in valle Colla.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente