La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In centro Cuneo, 18enne sfonda finestrini per rubare monete e oggetti

Segnalato da un cittadino che ha chiamato il 112, è stato fermato dai Carabinieri e denunciato. Usava un martelletto frangivetro

La Guida - In centro Cuneo, 18enne sfonda finestrini per rubare monete e oggetti

Cuneo – Un 18enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e possesso di oggetti atti a offendere, dopo essere stato fermato dai Carabinieri: è successo nella serata di giovedì 18 novembre, quando il ragazzo è stato segnalato da un testimone che lo aveva visto in via XXVIII Aprile e aveva fornito una descrizione puntuale. Aveva messo a segno una serie di colpi su auto in sosta nel centro cittadino, usando un martelletto frangivetro per sfondare i finestrini, rubando monete, occhiali e altri oggetti all’interno. La pattuglia intervenuta lo ha individuato e portato in caserma, dove ha ammesso di aver trafugato oggetti da più veicoli. Il materiale è stato recuperato, per la restituzione a proprietari che hanno presentato denuncia o ancora la devono presentare.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente