La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Infrastrutture, le imprese della Granda e le loro richieste agli enti

Incontro lunedì 29 novembre in Camera di commercio, con il documento preparato dalla Consulta delle associazioni datoriali per governo, Regione e Provincia

La Guida - Infrastrutture, le imprese della Granda e le loro richieste agli enti

Cuneo – Il Prefetto a nome del governo centrale, la Regione e la Provincia: enti locali e istituzioni vengono chiamati “a rapporto” dal mondo dell’impresa, con l’iniziativa organizzata per lunedì 29 novembre alle 9.30 in Camera di commercio a Cuneo, in cui sarà consegnato il documento sulle infrastrutture predisposto dalla Consulta delle associazioni datoriali della Cciaa cuneese. “Tale documento – spiega il presidente dell’ente Mauro Gola – rappresenta la sintesi delle opere individuate quali prioritarie dai rappresentanti di tutte le componenti economiche presenti nel territorio provinciale, riunite nella Consulta, a seguito di un’ampia condivisione e sulla base di accurati approfondimenti tecnici”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente