La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pacchi di Natale Lvia solidali con l’Africa

Confezioni di prodotti alimentari che possono essere acquistati con donazioni da 8 a 30 euro e permettere così di migliorare le condizioni di vita delle comunità africane dove opera Lvia

La Guida - Pacchi di Natale Lvia solidali con l’Africa

Cuneo – Un regalo solidale per il Natale è un gesto di consapevolezza e responsabilità e permette di migliorare le condizioni di vita delle comunità africane dove opera Lvia (Associazione internazionale volontari laici), nata nel 1966 a Cuneo con l’obiettivo di operare per lo sviluppo umano e contro le disuguaglianze mondiali.
I regali solidali Lvia arrivano già confezionati e accompagnati da una cartolina per informare chi li riceve del valore del gesto di solidarietà.
Si tratta di confezioni di prodotti alimentari che possono essere acquistati con donazioni da 8 a 30 euro, a seconda del pacco scelto. I partner produttori sono Famù di San Defendente di Cervasca e l’azienda agricola Villa Jona di Guglielmo Marolo a Canale.
I regali solidali di Lvia si potranno ritirare in orari e giorni da concordare presso il punto vendita FaMù a San Defendente di Cervasca, in via Nazionale 66, e la sede Lvia, a Cuneo, in via Mons. Peano 8b.
Per informazioni e prenotazioni: fundraising@lvia.it, 0171.696975.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente