La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 15 novembre il consiglio dell’Ente Alpi Marittime

Tra i punti dell'ordine del giorno l'approvazione della convenzione con la Provincia di Cuneo per la costituzione del Seis

La Guida - Lunedì 15 novembre il consiglio dell’Ente Alpi Marittime

Valdieri – E’ convocato per domani, lunedì 15 novembre alle 18 nella sede di Chiusa di Pesio, il consiglio dell’Ente di gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime. Tra i punti all’ordine del giorno della seduta le comunicazioni del presidente, la presa d’atto delle dimissioni del consigliere Massimiliano Fantino, l’approvazione della convenzione con la Provincia di Cuneo per la costituzione del “Seis – Servizio Europa Investimenti Strategici”, la nomina di un rappresentante in seno all’Assemblea del Gect Marittime – Mercantour, l’adozione del nuovo statuto a seguito delle indicazioni della Regione e la nuova convenzione di sponsorizzazione della sciatrice Marta Bassino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente