La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Diego Colombari testimonial per la promozione del cicloturismo nel Cuneese

L'atleta paralimpico oro a Tokyo 2020 entrerà a far parte della squadra dell’ATL a fianco delle campionesse Elisa Balsamo e Marta Bassino

La Guida - Diego Colombari testimonial per la promozione del cicloturismo nel Cuneese

Cuneo – Diego Colombari entrerà a far parte della squadra dell’ATL del Cuneese a fianco delle campionesse Elisa Balsamo e Marta Bassino. Nella mattinata di  venerdì 12 novembre è iniziata infatti la produzione di materiali foto e video per il lancio del progetto di collaborazione che verrà ufficializzato prossimamente con un evento dedicato. L’immagine dell’atleta oro alle Paralimpiadi Tokyo 2020 a bordo della sua handbike verrà affiancata a quelle di Elisa Balsamo nell’inedita cartina dei percorsi cicloturistici del Cuneese che l’ATL pubblicherà ad inizio 2022 per la distribuzione presso i principali saloni fieristici dedicati al settore. Lo shooting è stato curato dall’ATL del Cuneese e realizzato dal fotografo Danilo Ninotto e dal videomaker Daniele Castellaro.

“Siamo certi –  affermano il Mauro Bernardi e Daniela Salvestr in, presidente e direttore di Atl – che l’energia e l’attaccamento per la terra di origine di questi due atleti saranno utili per trasmettere a tutti gli appassionati l’amore per un territorio che ha davvero molto da offrire in termini di proposte outdoor. Avere campioni di questa caratura a disposizione per la promozione delle nostre offerte turistiche ci inorgoglisce. Dal canto nostro, speriamo di portare fortuna a Diego ed Elisa per le prossime sfide sportive.”

 

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente