Valle Stura – Fino al 4 dicembre saranno temporaneamente chiusi alcuni tratti di strada del Comune di Demonte per l’installazione di ponteggio e gru per lavori di ristrutturazione di un fabbricato di proprietà privata: nello specifico si tratta di via Beltritti nei pressi del civico n. 4 e di via Perrier nei pressi del civico n. 6. Vista la ristrettezza della carreggiata occupata dal ponteggio, installato per l’esecuzione delle opere, è stato necessario chiudere questi tratti di strada al transito veicolare, ma è consentito quello pedonale.
La ditta esecutrice dei lavori ha installato la segnaletica stradale regolamentare, l’indicazione del percorso alternativo e la recinzione a norma di legge del cantiere (ponteggio e materiale vario). L’amministrazione comunale declina ogni responsabilità per danni a persone o cose derivanti dall’installazione del cantiere e per tutta la durata dello stesso.
Per gli stessi motivi, anche il Comune di Moiola chiude fino al 13 novembre il tratto di strada di via Ruà, interessato da consistenti lavori di ristrutturazione attraverso demolizione e ricostruzione, sia al traffico veicolare che pedonale.