Cuneo – Chiusura o riduzione di orario, martedì 16 novembre, per gli sportelli Asl CN1 gestiti da personale Amos per consentire al personale la partecipazione al concorso da assistente amministrativo indetto dall’Asl e che si terrà al Palazzetto dello Sport di Cuneo.
Saranno chiusi per tutta la giornata gli sportelli dei Distretti di Barge, Busca, Caraglio, Cervasca, Dogliani, Dronero, Monesiglio Saliceto e Villanova, così come lo sportello per la Libera professione a Mondovì e del Servizio Trasfusionale a Savigliano. Presso il Dea di Mondovì, invece sarà presente una sola risorsa, con orario 9.00-13.30 e 14.00-18.00; al Dea di Savigliano non ci sarà l’usuale compresenza di due persone.
Prevista anche la riduzione di uno sportello al mattino al Centro Prelievi di Mondovì e di Savigliano, presso il Distretto di Racconigi, la Radiologia di Mondovì (con la copertura però della Senologia) e la Radiologia di Savigliano. Presso lo Sportello Multifunzione di Fossano è prevista la riduzione di due sportelli al mattino, uno al pomeriggio; a Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Cuneo di un sportello al mattino. L’attività tornerà a regime dal giorno successivo.