Cuneo – Con la stagione invernale ormai alle porte, l’Atl del Cuneese avvia una campagna di promozione dei suoi comprensori sciistici in diverse città italiane. Da sabato 6 novembre, nelle zone centrali di Alba, Torino, Cuneo, Sanremo, Alassio e Milano saranno presenti diversi promoter per far scoprire al grande pubblico le località della Granda nelle quale pianificare una vacanza invernale o qualche fine settimana all’insegna dello sport e della natura. L’Atl sarà nelle piazze con le cargo bike recanti l’immagine di Marta Bassino, testimonial delle Alpi di Cuneo. Divise personalizzate renderanno semplice l’individuazione dei promoter per poter partecipare, attraverso un tablet, al gioco “Conosci il Cuneese e le sue splendide Alpi?”. Chi risponderà correttamente alle domande vincerà un gadget dell’Atl (uno scaldacollo). Inoltre, ogni piazza sarà caratterizzata da novità e promozioni ad hoc, grazie alla collaborazione di alcune stazioni sciistiche che metteranno in palio biglietti per sciare nella stagione 2021/22.
In piazza Galimberti a Cuneo, infine, sabato 27 novembre sarà allestito il Villaggio della Neve, con iniziative promozionali per il lancio della stagione sciistica ed un talk show con i grandi campioni di ieri e di oggi dello sci.
La campagna di street marketing è stata ideata e pianificata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata Emerald Communication. Seguiranno promozioni nelle più importanti località del Sud Italia collegate a Cuneo con volo aereo diretto e campagne stampa e web.