La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Castelletto Stura, visita dei vertici della Regione

Presentati al presidente della Regione, Alberto Cirio, e al vice presidente del consiglio regionale, Francesco Graglia, i progetti di prossima realizzazione

La Guida - Castelletto Stura, visita dei vertici della Regione
visita Cirio e Graglia a Castelletto Stura

 

Castelletto Stura – Nel pomeriggio di mercoledì 3 novembre l’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Dacomo ha ricevuto la visita del  presidente della Regione Alberto Cirio e del vice presidente del consiglio regionale Francesco Graglia, a cui sono stati presentati i progetti futuri di Castelletto Stura: la riqualificazione di Piazza Nuova e dell’ex magazzino dei fagioli che sarà trasformato in una sala polivalente e in locali per la biblioteca civica, il nuovo polo scolastico che comprenderà l’asilo nido e la scuola dell’infanzia. C’è anche il progetto per costruire una nuova scuola media al posto del fabbricato esistente. Inoltre, il sindaco Dacomo ha presentato le opere realizzate recentemente: la nuova rete di illuminazione pubblica con lampade a led, la riqualificazione del Municipio con la sostituzione dei serramenti esterni, il salone multimediale nel seminterrato del Municipio, il nuovo parco giochi inclusivo e altre opere minori. Tutto l’operato ha  trovato apprezzamento e sostegno da parte del presidente Cirio e del vice presidente Graglia.
“Tutti i progetti presentati e discussi  – commenta il sindaco Dacomo – fanno parte di una serie di interventi mirati a portare Castelletto sempre più vicina alle esigenze della popolazione e a far crescere il paese, grazie ai bandi regionali che ci permettono di accedere ai contributi necessari per la realizzazione delle opere progettate”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente