La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, l’ultimo saluto al ventunenne Giulio Cavallo

Divieto di parcheggio in piazza dell'Olmo a partire dal primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 novembre

La Guida - Boves, l’ultimo saluto al ventunenne Giulio Cavallo

Cavallo Giulio

Boves – Divieto di parcheggio in piazza dell’Olmo dal primo pomeriggio di venerdì 5 novembre per permettere lo svolgimento della cerimonia funebre del giovane Giulio Cavallo, morto martedì nei pressi di Elva per un incidente stradale. I funerali saranno celebrati alle 14,30 all’aperto sul sagrato della chiesa parrocchiale in previsione della grande affluenza di amici e conoscenti.
Giulio, studente universitario di Economia, era molto conosciuto per la sua attività sportiva agonistica come calciatore, ma anche come animatore della parrocchia.
Oltre alla mamma Carla, impiegata alla Banca di Boves e al papà Giancarlo, dipendente Lannutti, lascia le sorelle Margherita e  Valentina, la carissima Francesca, la nonna Martolina, zii, cugini e tanti amici.
La salma arriverà dalle camere mortuarie della casa di riposo “Monsignor Calandri” e sarà poi tumulata al cimitero cittadino. Eventuali offerte saranno devolute al “Centro Duelli” di Centallo e alla scuola materna “Monsignor Calandri” di Boves.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente