La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 10 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Dronero le magiche illusioni di Zapotek e Denise

Sabato 6 novembre alle 21 al teatro Iris andrà in scena uno spettacolo spassoso e incredibile per tutta la famiglia

La Guida - A Dronero le magiche illusioni di Zapotek e Denise

Dronero – Sabato 6 novembre, alle 21, salirà sul palco del Teatro Iris il duo Zapotek e Denise con lo spettacolo per tutta la famiglia “Magiche illusioni”. Esperimenti di magia e illusionismo in un clima leggero e divertente in cui nemmeno i protagonisti sanno come sia possibile che le magie avvengano, semplicemente capita e lo stupore raggiunge tutto il pubblico. L’illusionismo è l’arte magica per eccellenza: la meraviglia dell’impossibile che diventa possibile. Oggetti che scompaiono, persone strizzate letteralmente, corpi che si dividono, alti virtuosismi che superano ogni immaginazione. 

Marco Occelli, in arte Zapotek, è un giovane artista centallese che da diversi anni crea magia e illusioni. A volte stupisce con i classici giochi di prestigio, sovente con apparati scenici più complessi: grandi illusioni ed effetti speciali che pesano tanto e serve un furgone per trasportarli. A Dronero sarà accompagnato dalla sua assistente Denise.

Biglietti a 10 euro, per prenotazioni: 366-5397023 o www.blinkcircolomagico.it. 

Lo spettacolo è il primo appuntamento della rassegna “Sim Sala Blink” organizzata da Blink Circolo Magico e patrocinata dal Comune di Dronero, dalla Provincia di Cuneo, dall’Atl Cuneese, dalle Terres Monviso e dalla Fondazione CrC. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente